Salute

Mauro Coruzzi ‘Platinette’ colpito da ictus, soccorso subito: stabile

Redazione

Mauro Coruzzi ‘Platinette’ colpito da ictus, soccorso subito: stabile

Ven, 17/03/2023 - 18:50

Condividi su:

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato vittima di un ictus ischemico. Secondo quanto appreso, è stato subito stato soccorso e sarebbe fuori pericolo. A darne notizia è stato Marco Liorni, conduttore di ‘Italia sì’, programma che da alcuni anni ha tra i suoi ospiti fissi ‘Platinette‘: “Il ‘nostro’ Mauro – ha scritto Liorni su Instagram – si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito.

Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Sì!, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”. Nel mondo dello spettacolo, il personaggio ‘Platinette‘ è stato lanciato dal ‘Maurizio Costanzo Show’.

In occasione della scomparsa del celebre conduttore, lo scorso 24 febbraio, risalgono anche le sue ultime apparizioni in tv. Coruzzi ha preso parte a diversi programmi come ospite o giudice di talent. Ha anche pubblicato alcuni libri e inciso dischi. In due occasioni ha preso anche parte al Festival di Sanremo. 

Pubblicità Elettorale