Salute

San Cataldo. Il 28 e 29 gennaio c’è l’evento “Stelle dello Sport Sancataldese” per discutere il tema “Sport, Salute e Disabilità”

Redazione 1

San Cataldo. Il 28 e 29 gennaio c’è l’evento “Stelle dello Sport Sancataldese” per discutere il tema “Sport, Salute e Disabilità”

Gio, 19/01/2023 - 00:04

Condividi su:

SAN CATALDO. Il 28 e 29 gennaio la città di San Cataldo ospiterà l’evento “Stelle dello sport sancataldese”, un importante convegno che vedrà la partecipazione di esperti del settore sportivo per discutere il tema “Sport, salute e disabilità”.

La manifestazione si terrà presso la Sala Borsellino del Palazzo di Città e sarà aperta dal Sindaco di San Cataldo Gioacchino Comparato, dall’Assessore allo sport Gabriele Amico. Altre importanti personalità interverranno, tra cui il Presidente Nazionale delle Libertas Andrea Pantano, il Presidente Regionale della Libertas Pino Mangano, il Direttore Regionale di Special Olympics Italia Natale Saluci, il Tecnico e Formatore Nazionale Sef-Italia e Special Olympics Esposito Pietro, il Presidente FIGC Sandro Morgana, il Vice Direttore Nazionale Tgr Rai e Presidente Regionale dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia Roberto Gueli, l’struttore di altetica FIDAL Giuseppe Fasciana, il Componente Commissione Programmazione Assessorato Sport Regione Sicilia Luigi Cocca, la Neurologa Manuela Pennisi e la Terapista Occupazionale Roberta Zito.

Il giorno successivo, il 29 Gennaio, alle ore 17:30 presso il Palazzetto dello Sport “Maira” di San Cataldo, si terrà la premiazione degli atleti sancataldesi e il riconoscimento di tutte le ASD/Società Sportive del territorio. L’evento è stato sponsorizzato da Mobile Horse di Aldo Tirrito, Cavaleri Trasporti, Giardino dei Fiori.

Pubblicità Elettorale