Salute

La Polizia di Stato di Enna si arricchisce di nuovi vice ispettori e vice sovrintendenti

Redazione 1

La Polizia di Stato di Enna si arricchisce di nuovi vice ispettori e vice sovrintendenti

Ven, 23/12/2022 - 23:09

Condividi su:

L’organico della Polizia di Stato della Questura di Enna si accresce di nuove figure di Ufficiali di Polizia Giudiziaria. Il Questore della Provincia di Enna – dott. Corrado Basile si è congratulato con i neo Vice Ispettori ed i neo Vice Sovrintendenti della Polizia di Stato che a seguito del superamento del corso di formazione, hanno assunto le nuove qualifiche.

Si tratta di poliziotti già in servizio con la precedente qualifica rientrante nel ruolo di Sovrintendente Capo o Assistente Capo Coordinatore, che, a seguito di un concorso-selezione, sono stati chiamati a frequentare un articolato e proficuo corso di formazione. Nel nuovo ruolo di Vice Ispettore e Vice Sovrintendente, gli stessi assumono tutti la qualifica di Ufficiale di Polizia Giudiziaria, che attribuisce loro delicate funzioni, anche in rapporto alla dipendenza funzionale con la magistratura.

I nuovi Vice Ispettori BEVILACQUA Biagio, BONFISSUTO Massimo, LO CASCIO Vincenzo Emanuele, MILITELLO Giuseppe, PARLASCINO Mario, ed i nuovi Vice Sovrintendenti BIONDO Francesco Paolo, CALI’ Vincenzo, CARDELLA Antonino, CARMENI Giuseppe, CIGNO Giovanni, DI MARTINO Francesco, GIACONIA Mario, LATORA Vito, LAMBRITTO Marino, LATTUCA Andrea, MONTEBELLO Carmelo, RAUSA Antonio Mario, RONSIVALLE Salvatore, andranno ad integrare, con la loro nuova ed accresciuta professionalità, gli organici delle articolazioni interne della Questura, dei Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza, della Polizia Stradale e della Polizia Postale.

Il Questore sottolineando l’importanza e la delicatezza del servizio che tali operatori saranno chiamati a svolgere, ha augurato loro buon lavoro sempre servente alla Comunità.