Salute

Monopoly Palermo: l’intramontabile gioco da tavolo con contenuti aggiuntivi de “Le vie dei Tesori”

Redazione 2

Monopoly Palermo: l’intramontabile gioco da tavolo con contenuti aggiuntivi de “Le vie dei Tesori”

Mar, 22/11/2022 - 10:56

Condividi su:

Direttamente dal team de “Le Vie dei Tesori” è arrivato il contributo prezioso per la versione siciliana di “Monopoly”, uno dei giochi da tavolo più amati al mondo e intramontabile presenza che va oltre le generazioni e l’età.

Il gioco, acquistabile al link https://bit.ly/3ArXpH2 , presenta dei contenuti aggiuntivi scaricabili attraverso QR code.

Per la prima volta nella storia del gioco creato da Elizabeth Magie all’inizio del Novecento, l’edizione palermitana viene arricchita da approfondimenti tematici su luoghi e itinerari scaricabili sui propri cellulari.

Un’esperienza immersiva a 360° tra le strade, i mercati, le attività, gli angoli, le vie e i monumenti del capoluogo siculo.

Il gioco era stato presentato lo scorso ottobre alla presenza del sindaco Roberto Lagalla, del prorettore Enrico Napoli, dell’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, di Laura Anello, presidente della Fondazione Le Vie dei Tesori, di  Fausto Cerutti, head of Italy di WinningMoves oltre ai partners che hanno scelto di collaborare al progetto.

Adesso, invece, sarà possibile poterne avere una scatola per poter “vivere” Palermo e la sua cultura direttamente dalla propria casa, lanciando i dadi ed esplorando la città.

Pubblicità Elettorale