Salute

San Cataldo. La Casa di Cura “Regina Pacis” seleziona uno specialista in neurologia ed uno in pneumologia

Redazione 1

San Cataldo. La Casa di Cura “Regina Pacis” seleziona uno specialista in neurologia ed uno in pneumologia

Ven, 14/10/2022 - 07:08

Condividi su:

SAN CATALDO. La Casa di Cura Regina Pacis è alla ricerca di uno Specialista in NEUROLOGIA e di uno Specialista in PNEUMOLOGIA. Per questo seleziona specialisti interessati a intraprendere un percorso retribuito. La collaborazione è di tipo LIBERO PROFESSIONALE.

I Requisiti da possedere all’atto di presentazione della domanda sono:

· Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equipollente di Università estera (riconosciuto in Italia).

· Diploma di specializzazione (riconosciuto in Italia) in Neurologia.

· Diploma di specializzazione (riconosciuto in Italia) in Pneumologia

I titoli preferenziali sono buona conoscenza della lingua inglese o francese, propensione all’attività scientifica e di ricerca, familiarità con i principali applicativi informatici. Forte motivazione, flessibilità, capacità di gestione dello stress, orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, di comunicazione e di teamwork completano il profilo.

La sede di lavoro è San Cataldo. Le informazioni relative alla presente selezione verranno comunicate ai candidati via e-mail. La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva ogni e più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature e si riserva inoltre di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l’esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall’avviso. I candidati interessati possono inviare la seguente documentazione il CV on line all’indirizzo mail: urp@casadicurareginapacis.com Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2022. La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva la facoltà di revocare la presente procedura selettiva in qualsivoglia fase essa si trovi per il venir meno delle ragioni aziendali che ne hanno giustificato l’attivazione ovvero per il sopravvenire di esigenze tecniche, organizzative o di natura finanziaria che non la rendano più conforme agli interessi aziendali. Altre informazioni sono disponibili presso il sito: www.casadicurareginapacis.com

Pubblicità Elettorale