Salute

San Cataldo. I complimenti dell’amministrazione comunale ad Erik Cinquerughe per il successo al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo

Redazione 1

San Cataldo. I complimenti dell’amministrazione comunale ad Erik Cinquerughe per il successo al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo

Dom, 02/10/2022 - 10:40

Condividi su:

SAN CATALDO. Nei giorni scorsi, l’amministrazione comunale ha avuto l’enorme piacere di gustare il prelibato cous cous che è valso un importante riconoscimento al sancataldese Erik Cinquerughe, durante l’ultima edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.

Il sindaco, assieme all’Assessore Marianna Guttilla, è stato invitato alla Locanda del Buon Samaritano dall’Associazione Nuova Civiltà e delle Comunità Alloggio per adolescenti Alba e Germoglio. E qui ha incontrato Erik e degustato il suo cous cous.

“Cogliamo l’occasione – ha detto il sindaco – per rivolgere i nostri migliori auguri al giovane Erik che, come anticipato, si è aggiudicato il primo posto al Campionato Studentesco del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, il “Next generation student contest Conad”.

Erik Cinquerughe, diciottenne di San Cataldo dell’Euroform, Scuola Professionale dei Mestieri, ha vinto il prestigioso premio con una ricetta dal titolo “abbracci di cous cous”. Suoi accompagnatori sono stati il professore Antonio Bellanca e il dirigente scolastico Pietro Rapisarda.