Salute

Caltanissetta. Sabato 29 ottobre la Cooperativa Etnos propone l’evento “Pre Halloween” con ospite la Questura

Redazione 1

Caltanissetta. Sabato 29 ottobre la Cooperativa Etnos propone l’evento “Pre Halloween” con ospite la Questura

Ven, 28/10/2022 - 00:16

Condividi su:

CALTANISSETTA. Sabato, 29 ottobre, alle ore 21:00, presso Il Solito Posto – Via Santo Spirito, 122, Caltanissetta ‒, si terrà un evento intitolato “Pre Halloween”, organizzato da Cooperativa Sociale Etnos, e vedrà protagonisti adolescenti dai dodici ai sedici anni.

«La serata evento è stata fortemente voluta da Cooperativa Etnos» dice Fabio Ruvolo, presidente della Cooperativa, «per creare opportunità e occasioni affinché i ragazzi possano divertirsi e creare relazioni in modo sano e responsabile».

Ospite dell’evento sarà la Questura di Caltanissetta, in particolare il dottor Salvatore Di Benedetto, medico superiore della Polizia di Stato, il quale rappresenterà un canale di sensibilizzazione al fine di contrastare l’abuso di alcol nei giovani e allo scopo di promuovere un divertimento sano nel rispetto del saper vivere bene insieme.

Cooperativa Etnos si dichiara, ringraziando, soddisfatta nei riguardi della Questura di Caltanissetta, la quale ha accolto l’invito a parteciparvi in un’ottica di apertura all’incontro, alla conoscenza e al dialogo.

Pubblicità Elettorale