Salute

San Cataldo. La Casa di Cura Regina Pacis seleziona tre medici di guardia

Redazione 1

San Cataldo. La Casa di Cura Regina Pacis seleziona tre medici di guardia

Mar, 13/09/2022 - 07:41

Condividi su:

SAN CATALDO. La Casa di Cura Regina Pacis seleziona 3 medici di guardia. La collaborazione è di tipo libero professionale. Il candidato selezionato, con la supervisione del Responsabile del Servizio, collabora con le altre figure professionali nello svolgimento delle attività di reparto.L’unico requisito essenziale richiesto all’atto di presentazione della domanda è:

· Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia o titolo equipollente di Università estera (riconosciuto in Italia).

Il candidato ideale ha buona conoscenza della lingua inglese o francese, propensione all’attività scientifica e di ricerca, familiarità con i principali applicativi informatici.

Forte motivazione, flessibilità, capacità di gestione dello stress, orientamento al problem solving, buone capacità relazionali, di comunicazione e di teamwork completano il profilo.

La sede di lavoro è San Cataldo (CL). Le informazioni relative alla presente selezione verranno comunicate ai candidati via e-mail.

La Casa di Cura “Regina Pacis” si riserva ogni e più ampia valutazione in merito all’idoneità delle candidature e si riserva inoltre di chiedere in qualsiasi momento ai candidati di documentare, pena l’esclusione dalla selezione, il possesso dei requisiti richiesti dall’avviso.

I candidati interessati sono pregati di inviare il CV all’indirizzo mail Urp@casadicurareginapacis.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali, una lettera di motivazione ed un elenco delle eventuali pubblicazioni scientifiche prodotte. Le domande di partecipazione alla presente selezione devono pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

Pubblicità Elettorale