Salute

Caltanissetta, venerdì “Shopping e Musica” in viale Sicilia

Redazione 2

Caltanissetta, venerdì “Shopping e Musica” in viale Sicilia

Gio, 22/09/2022 - 13:39

Condividi su:

Ascom Sicilia Caltanissetta e Federeventi Caltanissetta insieme ai commercianti del Viale Sicilia hanno organizzato un pomeriggio di “Shopping e Musica” che avrà luogo venerdì 23 settembre 2022 dalle ore 17:30 in viale Sicilia.

I commercianti vogliono far vivere un momento di spensieratezza in un momento di crisi e incertezza che tutti stiamo attraversando.

All’evento hanno contribuito:

Oggetti e Confetti, Diadema, Kipoint, Autoscuola Petrantoni, Agenzia Viaggi Pokemon, Caffetteria Italia, Calos, Panificio San Biagio, Tabacchi-Edicola Caico Pietro, L’arte del Capello e Drink and Coffe.

I commercianti hanno mostrato grande interesse e partecipazione alla proposta di Ascom Sicilia e Federeventi di organizzare un evento che possa invogliare i cittadini a vivere la città.

“Questo – hanno spiegato – vuole essere l’inizio di un percorso per dimostrare, che insieme e con poco, si possono realizzare opportunità per i commercianti e momenti di svago per i cittadini”.

All’evento parteciperà l’Istituto Istruzione Secondaria Superiore “A. Manzoni -F. Juvara” con i loro studenti per un momento musicale dedicato dalle 17:30.

La serata si concluderà con il concerto live dei Wale Nō alle 20:30 (nella foto)

Pubblicità Elettorale