Salute

Caltanissetta, Carabinieri intensificano i controlli: sedati litigi e sanzionati gli automobilisti

Redazione 2

Caltanissetta, Carabinieri intensificano i controlli: sedati litigi e sanzionati gli automobilisti

Mer, 03/08/2022 - 10:45

Condividi su:

Nell’ambito dell’intensificazione dell’azione di prevenzione dei reati, continuano senza sosta i controlli svolti dai Carabinieri di Caltanissetta che nei giorni scorsi, supportati dal Nucleo Elicotteri dei Carabinieri di Palermo, hanno pattugliato i centri abitati di Caltanissetta, San Cataldo, Serradifalco, Delia e Sommatino.

Nel corso dei servizi sono stati sottoposti ad accertamenti di polizia 73 veicoli e 127 persone, elevate 19 sanzioni amministrative relative a infrazioni al Codice della Strada, sottoposti a fermo amministrativo nr.5 ciclomotori, ritirate nr.3 patenti di guida, sequestrate amministrativamente nr.2 autovetture e segnalati nr.5 soggetti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Numerosi anche gli interventi eseguiti dalle pattuglie dei CC, come quello al parco acquatico di Sommatino, dove i Carabinieri hanno sedato un litigio tra alcuni minorenni, o quelli, numerosi, ad abitazioni o a esercizi commerciali, in cui era stata segnalata musica ad alto volume di notte.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni, anche con il supporto dei militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caltanissetta e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Ragusa.

Pubblicità Elettorale