Salute

San Cataldo. Domenica torna la tradizionale gara podistica “STraMimiani”

Redazione 1

San Cataldo. Domenica torna la tradizionale gara podistica “STraMimiani”

Sab, 02/07/2022 - 09:18

Condividi su:

SAN CATALDO. Domenica 3 luglio avrà luogo a San Cataldo la manifestazione sportiva denominata “StraMimiani  2022” giunta all’ottavo anno. È un appuntamento ormai classico dell’estate sancataldese. La gara partirà dal quartiere “Mimiani”, percorrerà tutto Corso Sicilia, fino al Palazzo Comunale di San Cataldo e ritorno.

Prima della gara si terrà una passeggiata e corsa non competitiva. La serata si concluderà con la premiazione presso via Mimiani. In vista della gara, alla quale prenderanno parte podisti provenienti da ogni parte della Sicilia, sono state assunte le disposizioni in materia di viabilità per garantire la sicurezza del pubblico e dei partecipanti alla gara.

“L’amministrazione comunale – ha dichiarato il Sindaco Gioacchino Comparato – esprime il proprio compiacimento perché anche quest’anno si potrà svolgere l’ottava edizione di un importante appuntamento per tutti noi, per questo ringraziamo l’Associazione di quartiere “Mimiani – San Domenico Savio” organizzatore dell’evento”.

Pubblicità Elettorale