Salute

D’Oca presidente CCN: “Solidarietà a Roberto Gallà, Mussomeli meglio di Caltanissetta”

Redazione

D’Oca presidente CCN: “Solidarietà a Roberto Gallà, Mussomeli meglio di Caltanissetta”

Lun, 23/05/2022 - 17:20

Condividi su:

CALTANISSETTA – Vincenzo D’Oca, Presidente del CCN, con una nota stampa esprime solidarietà a Roberto Gallà protagonista di un vivace scontro dialettico con il sindaco di Caltanissetta , Roberto Gambino. Luogo del duello verbale, domenica 22 maggio, la trasmissione radiofonica Toni Accesi su Radio CL1. Motivo del contendere lo spot da 12.200 euro per “Io compro nisseno” fatto realizzare dall’Amministrazione da un’agenzia di comunicazione palermitana.

Ecco di seguito il contenuto integrale della nota stampa

Con la presente, i commercianti del CCN centro storico desiderano rendere noto di essere solidali con il professionista Roberto Gallà e i suoi colleghi del settore pubblicitario.Tutto nasce dallo stesso Gallà che durante la trasmissione Toni Accesi ha chiesto che i negozianti si esprimessero, e, allo stesso tempo, ha spiegato le sue perplessità sullo spot affidato ad un’azienda palermitana.

Desideriamo rinnovare alle istituzioni, ancora una volta, ammesso che sia necessario, che la città ha bisogno di un confronto schietto ma anche un momento di sintesi e di  un fondamentale resoconto sull’operato. Con l’occasione, per tornare a temi a noi cari da sempre, ricordiamo che la città di Mussomeli è riuscita a portare nel suo centro storico uomini e donne da tutto il mondo: 270 sono gli immobili venduti a 1 euro, mentre qui vediamo continuamente bandi pubblici chiusi e riaperti perché evidentemente il racconto che si fa non convince più nessuno.

L’ultimo bando scadeva il 22 maggio. A Mussomeli costruiscono il futuro, portando medici rinomati, interpreti e uomini che fuggono dalle guerre a convivere pacificamente: qui rimaniamo spettatori involontari. Il resoconto fatto dai consiglieri di opposizione l’altro giorno ha riassunto questi tre anni di amministrazione. Rimaniamo spettatori involontari di questo film dove ogni giorno ci comunicate l’arrivo di milioni di euro, ma allo stato attuale se anche i cittadini non vi seguono più un motivo ci deve essere.

Vincenzo D’Oca Presidente del CCN

Pubblicità Elettorale