Salute

Travolgente successo su You tube per il duo rap Luigi Lovalente e Salvatore Garzia con il brano “Vado su”.

Redazione 1

Travolgente successo su You tube per il duo rap Luigi Lovalente e Salvatore Garzia con il brano “Vado su”.

Lun, 29/11/2021 - 07:10

Condividi su:

CALTANISSETTA. Sono giovani, bravissimi e soprattutto hanno talento musicale da vendere. Si tratta del serradifalchese Luigi Lovalente, in arte “One” e del nisseno Salvatore Garzia in arte “Nino.

I due hanno realizzato un nuovo videoclip “Vado su” che in poco tempo ha già ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni su YouTube. cIl brano é stato registrato da Corrado Sillitti, mentre il video è stato curato da LenZo. E già i fans dei due rapper nisseni sono in attesa dell’uscita di altre 10 canzoni di questo duo rap.

< Il nuovo brano di Luigi Lovalente e Salvatore Garzia è possibile trovarlo su Youtube ed è https://youtu.be/4ZBuedvo1iQ. Di certo, una storia di musica, amicizia e successo per Luigi Lovalente e Salvatore Garzia. I due rapper, nel loro percorso musicale, hanno proposto brani che hanno raggiunto più di 100mila ascolti. Luigi da 12 anni è ballerino di break dance. Entrambi hanno un grande sogno: riuscire un giorno ad arrivare su ogni palco perchè, come hanno ammesso, hanno ancora tanto da raccontare con la musica, con il ritmo, con le loro canzoni.