Salute

Sanzionati dai Carabinieri titolare di un bar e 5 persone che mangiavano e bevevano alle 2 di notte.

Redazione 1

Sanzionati dai Carabinieri titolare di un bar e 5 persone che mangiavano e bevevano alle 2 di notte.

Mer, 07/04/2021 - 15:31

Condividi su:

I carabinieri pensavano che, a tarda ora, all’interno di quel bar ci fossero i ladri, ma con sommo stupore hanno scoperto che c’era il titolare del bar che, assieme ad altre cinque persone stava mangiando e bevendo.

Tutto questo alle 2 di notte. E’ successo in un bar a Siracusa. Qui – come riporta l’Ansa – la notte scorsa sei persone si trovavano in un bar di via Epicarmo. I carabinieri, nell’ambito dei controlli portati avanti nel territorio, passando nelle vicinanze si sono insospettiti.

Sembrava che all’interno di quel bar ci fosse qualcuno. Impressione che è stata confermata. Temendo che si trattasse di un caso di furto notturno, i militari dell’Arma sono intervenuti prontamente, ma con loro somma sorpresa si sono resi conto che non si trattava di un furto ma più semplicemente del titolare del bar che, assieme ad altre cinque persone stava consumando cibi e bevande.

Per avventori e titolare del bar sono scattate sanzioni amministrative per 2400 euro. L’attività commerciale è stata sanzionata per 3 mila euro e infine è stata disposta la chiusura del bar per cinque giorni.

Pubblicità Elettorale