Salute

Gesto di solidarietà del 4° Reggimento Genio Guastatori dell’Esercito: generi alimentari di prima necessità per i nisseni meno fortunati

Redazione

Gesto di solidarietà del 4° Reggimento Genio Guastatori dell’Esercito: generi alimentari di prima necessità per i nisseni meno fortunati

Lun, 12/04/2021 - 01:21

Condividi su:

Lo scorso Sabato Santo, vigilia di Pasqua, nella sede della Caritas parrocchiale della Cattedrale di Caltanissetta si è completata la distribuzione degli alimenti in favore delle famiglie bisognose di extracomunitari e di italiani residenti a Caltanissetta.
In questa Santa Pasqua le derrate alimentari sono state donate dai giovani Militari del 4• Reggimento Genio Guastatori dell’Esercito Italiano, 6• Raggruppamento Sicilia Occidentale, Operazione “Strade Sicure”. L’attività dì solidarietà dei militari in servizio qui in città è stata portata a termine da loro stessi, a proprie spese hanno acquistato e donato un notevole quantitativo di .

Il Capitano Carmine Di Dieco con Padre Gaetano Canalella

Una rappresentanza dei militari ha voluto partecipare alla distribuzione insieme agli operatori Caritas e agli Scout della Branca RS e ai loro capi.
La parrocchia Cattedrale ed il suo Parroco Padre Gaetano Canalella desiderano ringraziare i Militari e i loro Superiori nella persona del Comandante Capitano Carmine Di Dieco e del Soprintendente Antonello Minnei, per la loro sensibilità e la solidarietà mostrate in questa circostanza.

Pubblicità Elettorale