Salute

Eccellenza. La super Sancataldese non si ferma più. Terza vittoria di fila e primato in classifica.

Redazione 1

Eccellenza. La super Sancataldese non si ferma più. Terza vittoria di fila e primato in classifica.

Dom, 25/04/2021 - 22:20

Condividi su:

La Sancataldese batte 2-0 i trapanesi del Dolce Onorio Folgore Castelvetrano e si portano in testa alla classifica a punteggio pieno. Una classifica di tutto rispetto prima di tutto nei numeri con 3 vittorio in 3 gare, 13 gol fatti e nessuno subito, ma soprattutto una classifica che la dice lunga sulla forza di una compagine come quella del presidente Ivano La Cagnina sulla quale hanno ben operato in sede di campagna acquisti sia Massimo Ferraro che lo stesso Lirio Torregrossa.

Al “Valentino Mazzola” il vantaggio dei verdeamaranto è maturato al 45’ del primo tempo con Cess che ha dimostrato, ancora una volta, di essere capace di fare la differenza in gare delicate come quella contro il Dolce Onorio.

Nella ripresa, poi, la Sancataldese ha legittimato la vittoria con la rete del 2-0 giunta grazie ad una zampata di Bianconi che ha raddoppiato regalando ai verdeamaranto successo e primato in un campionato nel quale per la Sancataldese diventa lecito sognare. Ii vari Cess  padroni di casa hanno avuto nei vari Cess, capitan Di Marco (nella foto), Veneroso e Azzara altrettanti pilastri di una squadra che mister Settineri ha ben schierato sul rettangolo di gioco proponendo un calcio di qualità e sostanza.

L’appuntamento è ora con la quarta di campionato che vedrà la Sancataldese di scena al “Tomaselli” contro la Nissa in una classicissima che si svolgerà in serata dal momento che il match, inizialmente previsto alle 16,30, prenderà il via alle 19,30.

Pubblità Elettorale