Salute

Eccellenza. La Nissa punta a battere l’Akragas all’Esseneto per confermarsi capolista.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa punta a battere l’Akragas all’Esseneto per confermarsi capolista.

Sab, 24/04/2021 - 16:36

Condividi su:

Trasferta fondamentale per la Nissa che domani affronta fuori casa l’Akragas del suo grande ex Ciccio Di Gaetano. La gara, valevole per la terza giornata del campionato di Eccellenza (girone A), appare uno snodo importante per le ambizioni della compagine biancoscudata guidata da Angelo Bognanni.

La squadra, che stamane ha effettuato l’allenamento di rifinitura allo stadio “Tomaselli”, nel corso della settimana ha preparato in ogni particolare la gara di domenica all’Esseneto (calcio d’inizio ore 16,30). Il match sarà trasmesso sulla pagina ufficiale facebook del club biancoazzurro “ASD Akragas 2018” in diretta streaming.

La Nissa giunge a questo appuntamento con 6 punti conquistati in 2 gare. Una classifica a punteggio pieno che contrasta decisamente con quella dell’Akragas che, invece, in due partite ha ottenuto un solo pareggio con il Dolce Onorio Castelvetrano perdendo contro la Sancataldese.

Per questo motivo la gara di Agrigento appare fondamentale per i destini delle due squadre. In particolare, servirà per valutare le ambizioni di una Nissa che nella campagna acquisti che ha preceduto l’avvio del campionato, s’è rinforzata in ogni reparto con innesti di qualità.

L’obiettivo dichiarato della Nissa, come ribadito dal presidente Arialdo Giammusso, è di fare risultato all’Esseneto per legittimare il suo ruolo di protagonista in questa stagione.

Pubblicità Elettorale