Salute

Covid. Traghetto bloccato per positività di cinque membri dell’equipaggio.

Redazione 1

Covid. Traghetto bloccato per positività di cinque membri dell’equipaggio.

Mer, 07/04/2021 - 08:04

Condividi su:

Un traghetto è stato bloccato a Messina in quanto cinque suoi membri dell’equipaggio sono risultati positivi. Traghetto bloccato a Messina: cinque positivi a bordo.

Il traghetto appartiene alla Cartour Delta. In una nota la Caronte & Tourist ha sottolineato: “La situazione è sotto controllo e dei suoi sviluppi vengono tempestivamente informate le autorità marittime e sanitarie. Abbiamo applicato i rigidissimi protocolli di sicurezza dei quali la compagnia si è autonomamente dotata già l’anno scorso, all’inizio della pandemia”.

La compagnia ha poi rilevato:  “Tutti i membri dell’equipaggio sono stati sottoposti a tampone rapido e successivamente al molecolare, mentre i cinque positivi sono stati sbarcati e trasferiti in strutture protette a Messina. La nave è stata sottoposta a due radicali processi di sanificazione. Il comandante della Cartour Delta è sempre rimasto a bordo ed è in costante collegamento con i vertici della compagnia. Una volta giunto l’esito dei tamponi molecolari si deciderà se la nave stasera potrà rientrare regolarmente in linea”.

Pubblicità Elettorale