Salute

Covid. Da oggi San Cataldo passa in zona arancione.

Redazione 1

Covid. Da oggi San Cataldo passa in zona arancione.

Ven, 23/04/2021 - 07:21

Condividi su:

Da oggi 23 aprile il Comune di San Cataldo torna in zona arancione. La conferma ufficiale è arrivata, oltre che dalla Commissione straordinaria, anche dalla Regione siciliana che non ha prorogato la zona rossa.

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci con una nota ha specificato che la proroga delle misure restrittive, purtroppo, fino al 28 aprile, sarà valida esclusivamente per i Comuni di: Palermo, Bagheria, Casteldaccia, Partinico, Giardinello, Borgetto, San Cipirello, Misilmeri, Baucina, Villafrati, Mezzojuso, Carini, Torretta, Cinisi, Termini Imerese, Lascari, Alimena, Giuliana, Santa Cristina Gela, Piana degli Albanesi, Villabate, Monreale e Belmonte Mezzagno.

Ulteriore proroga di zona rossa, sempre fino al 28 aprile, sarà disposta per i Comuni di Acquaviva Platani in provincia di Caltanissetta e Lampedusa e Linosa nell’Agrigentino. Inoltre, a seguito delle relazioni delle competenti Aziende sanitarie e sentiti i sindaci interessati, saranno istituite nuove zone rosse per i Comuni di Cattolica Eraclea in provincia di Agrigento, Gela nel Nisseno e Randazzo in provincia di Catania, a partire dal 24 aprile fino al 5 maggio compreso.

Pubblicità Elettorale