Salute

Caltanissetta, Guadagni s.p.a. rilancia e apre l’officina “diretta” per Jeep e Alfa Romeo

Redazione 2

Caltanissetta, Guadagni s.p.a. rilancia e apre l’officina “diretta” per Jeep e Alfa Romeo

Mar, 27/04/2021 - 16:09

Condividi su:

Sempre più servizi ed efficienza per gli amanti dei brand Jeep e Alfa Romeo del territorio di Caltanissetta.


Il Gruppo Guadagni s.p.a. ha aperto un’officina “di proprietà” in via Pietro Leone n.2, nella struttura che già ospita la storica concessionaria d’auto.

Si tratta dell’unico punto ufficiale di tutto il Centro Sicilia, una novità che risulterà anche una grande comodità non solo per tutti gli utenti di Alfa Romeo e Jeep ma anche per gli altri brand FCA.

“Teniamo molto al rapporto con i nostri Clienti e cerchiamo di soddisfare tutte le necessità”, è il motto che ogni giorno guida le 69 persone che lavorano nel gruppo siciliano. Nell’officina saranno effettuati gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli Alfa Romeo e Jeep e non solo.

Una novità accompagnata da una già consolidata consapevolezza: quella di avere la garanzia di trovare la stessa cordialità, disponibilità e professionalità che contraddistingue tutti gli uomini e le donne del gruppo Guadagni.

I venditori, così come i nostri tecnici e meccanici di officina garantiscono qualità della riparazione, soluzioni tecniche adeguate e all’avanguardia per poter offrire il miglior servizio desiderabile.
Contattare gli addetti dell’officina per prendere un appuntamento per un controllo è facilissimo: basterà chiamare il centralino della concessionaria allo 0934 551694 e seguire le indicazioni della voce registrata.

Guadagni S.P.A., sempre attento alle abitudini dei Clienti e i loro stili di vita, è presente anche sul web con il sito internet https://www.guadagni-fcagroup.it/ e sui Social Facebook e Instagram con l’account @guadagnispa

“Essere multichannel e presenti su diverse piattaforme è un modo per poter essere sempre più vicini ai nostri Clienti e appassionati del brand. Loro potranno restare aggiornati su tutte le novità del settore e le iniziative che organizziamo – ha commentato Luigi Guadagni, uno dei titolari del gruppo -. Siamo certi che i nostri Clienti continueranno a seguirci con la stessa fiducia che hanno dimostrato in questi anni”.

L’azienda, infatti, ha una storia abbastanza antica perché è stata fondata nel 1953 da Michelangelo Guadagni.

Avvocato, appassionato imprenditore agricolo ma soprattutto un uomo dotato di un grande intuito per le innovazioni e le tendenze del settore, Michelangelo Guadagni comprese, infatti, l’enorme potenziale di sviluppo del mercato di automobili e autocarri nell’immediato dopoguerra e aprì una concessionaria che nel giro di un ventennio venne trasformata prima in un’azienda di famiglia, con i figli Nino ed Elio, per diventare nel 1972 la Guadagni SPA di oggi, contando sul contributo di tre generazioni di imprenditori.

La Guadagni accoglie i propri Clienti nella concessionaria di Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con sedi nella zona industriale di Agrigento, a Caltanissetta e Sciacca.

“L’esempio del nostro fondatore ci stimola ogni giorno ad andare avanti senza lasciarci scoraggiare dall’imprevedibilità degli eventi. Dalle macerie bisogna sempre ricostruire qualcosa di più grande o più efficiente – ha proseguito Luigi Guadagni -. Ed è per questo che, nonostante la crisi economica, sociale e sanitaria generata dalla pandemia di Covid 19, abbiamo deciso di investire per avvicinarci ai nostri Clienti offrendo un servizio di grande qualità in un ambiente adeguato ad accogliere le nostre utenze.

Noi lavoriamo come un vero team che si prende cura del Cliente e punta all’eccellenza. Accanto agli esemplari servizi di consulenza nella scelta dell’auto, della migliore forma finanziamento, dei sevizi assicurativi, delle garanzie da associare al veicolo, adesso si aggiunge il servizio di assistenza post vendita secondo gli standard MOPAR. L’officina – ha concluso – diventerà un insostituibile punto di riferimento per tutti”.

Pubblicità Elettorale