Salute

Caltanissetta, Servizio Civile: prorogati al 15 febbraio i termini di presentazione delle domande

Redazione 2

Caltanissetta, Servizio Civile: prorogati al 15 febbraio i termini di presentazione delle domande

Ven, 05/02/2021 - 09:40

Condividi su:

Differito al 15 febbraio il termine per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio civile del Comune, che era fissato per lunedì 8.

A deciderlo il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, ricordando che il termine scade alle ore 14 e che le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma Domanda OnLine (“Dol”) all’indirizzo https://domandaonline.servizio – civile.it.

Le domande trasmesse con modalità diverse e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare o collegarsi al sito dell’associazione Aress Fabiola onlus (www.aressfabiola.it).

I tre progetti elaborati dal Comune prevedono l’ammissione di 16 volontari tra i 18 e i 29 anni non compiuti dotati di “Spid” livello 2. Per il progetto “Uni-verso anziani e…oltre” i posti disponibili sono 4 (di cui 1 per giovani con minori opportunità), per “Al servizio dell’informazione” i posti sono 5+1 e altrettanti per “Arcobaleno di emozioni”.

Pubblicità Elettorale