Salute

San Cataldo. La Lega: “Il progetto lista civica “3 Colombe” + centrodestra ci piace. Noi ci stiamo”.

Redazione 1

San Cataldo. La Lega: “Il progetto lista civica “3 Colombe” + centrodestra ci piace. Noi ci stiamo”.

Mer, 13/01/2021 - 08:28

Condividi su:

SAN CATALDO. Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa della “La Lega Salvini Premier” di San Cataldo tramite il Commissario Cittadino  della Lega Salvini Premier, Giuseppe Torregossa e dalla sua vice, Vania Sparacino su posizione politica al progetto politico di Bartolo Mangione.

“La Lega Salvini Premier” di San Cataldo aderisce favorevolmente al progetto di Bartolo Mangione e della sua lista civica “3 Colombe”. Vediamo infatti positivamente e siamo d’accordo nel volere un sindaco unico per il centro-destra aperto anche alle liste civiche;

San Cataldo mai come oggi, ha bisogno di competenze e di una squadra forte capace di amministrare bene e che possa agevolmente raccogliere i fondi provenienti da Palermo, Roma e Bruxelles, necessari per risanare il clamoroso buco di bilancio causato dalla precedente Amministrazione. 

Solo il centrodestra unito riuscirà a restituire il vecchio splendore alla nostra città, dopo essere scivolati su un errore che è costato caro a tutta la cittadinanza e che costerà anni di sacrificio, fin quando il bilancio non sarà risanato. Noi in umiltà siamo pronti ad una nuova avventura che possa restituire serenità ai nostri cittadini.

Come Lega ci troviamo da tempo impegnati per la cittadinanza con vari progetti e ci sentiamo maturi,  compatti e pronti a vincere le prossime elezioni amministrative”.

Pubblicità Elettorale