Salute

Rassegna Stampa. Comune Caltanissetta: in arrivo altri 4 dipendenti per mobilità volontaria

La Sicilia

Rassegna Stampa. Comune Caltanissetta: in arrivo altri 4 dipendenti per mobilità volontaria

Lun, 11/01/2021 - 08:05

Condividi su:

Altri 4 selezionati con la mobilità volontaria si apprestano a prendere servizio al Comune di Caltanissetta.

Sono 2 istruttori tecnici e 2 istruttori direttivi finanziari che si sono piazzati ai primi due posti delle graduatorie delle categorie di appartenenza. Per la loro immissione in servizio si aspettava che i Comuni di provenienza rilasciassero i nulla osta per il trasferimento, che sono stati rilasciati. Ora possono essere immessi in servizio.

Tutti e quattro sono stati convocati per domani al Comune per sottoscrivere il contratto di assunzione e giovedì prenderanno servizio per svolgere i compiti che saranno loro assegnati dai dirigenti delle direzioni di appartenenza. I due istruttori tecnici sono Giuseppe Chiarelli e Gaetano Cani. Entrambi sono siciliani.

Giuseppe Chiarelli, proviene dal Comune di Cefalà Diana, in provincia di Palermo, dove ha svolto le funzioni di istruttore tecnico geometra della categoria “C”.

L’altro, Gaetano Cani, proviene dal Comune di Calatabiano, in provincia di Catania, dove ha svolto le mansioni di istruttore tecnico pure della categoria “C” ma ha prestato già dall’ottobre 2019 servizio al Comune di Caltanissetta in assegnazione provvisoria per accordo tra i due Comuni.

I due istruttori direttivi finanziari, che pure domani firmeranno il contratto di assunzione e giovedì saranno immessi in servizio, sono Ilaria Russo e Gabriella Giannavola.

La prima proviene dal locale Consorzio ambito territoriale ottimale (ex Ato Idrico) in liquidazione dove ha prestato servizio come funzionario direttivo contabile della categoria direttiva “D3”; Gabriella Giannavola, proviene dal Comune di Blufi, in provincia di Palermo, dove è stata istruttore direttivo contabile della categoria “D”.

Sempre con la mobilità volontaria si sono già trasferiti al Comune di Caltanissetta, dove hanno preso servizio lo scorso 7 gennaio, i vigili urbani Marco Lisciandra e Raimondo Massimo Faletra. Si aspetta ora che venga chiamata in servizio l’istruttore amministrativo Mirella Tornambè

Pubblicità Elettorale