Salute

Caltanissetta, Servizio Civile: Società Nissena Storia Patria seleziona 12 volontari per “la biblioteca delle biblioteche”

Redazione 2

Caltanissetta, Servizio Civile: Società Nissena Storia Patria seleziona 12 volontari per “la biblioteca delle biblioteche”

Mer, 13/01/2021 - 10:49

Condividi su:

La Società Nissena di Storia Patria, presieduta da Antonio Vitellaro, d’intesa con il Consorzio Icaro, sta selezionando 12 giovani dai 18 ai 29 anni, del servizio civile universale, per la catalogazione dei libri della propria Biblioteca delle Biblioteche.

La sede di lavoro è Caltanissetta.

Il lavoro prevede 5 ore giornaliere per 5 giorni la settimana per 12 mesi.

Il rimborso spese per il personale che verrà selezionato, è di 439,50 euro mensili.

Le domande possono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domande On Line del Dipartimento per le politiche giovanili e del Servizio Civile Universale.

Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso delle credenziali Spid oppure di quelle fornite dal Dipartimento.

Per la compilazione della domanda è possibile consultare la Guida per la compilazione e la presentazione della domanda online con la piattaforma Dol. La presentazione delle domande scade l’8 febbraio prossimo alle ore 14. Il progetto si chiama “Storia Patria” e il codice è: PTXSUOOO6720011615MNTX.

Pubblicità Elettorale