Salute

Butera. Rosario Gambino nominato coordinatore cittadino dell’Udc.

Redazione 1

Butera. Rosario Gambino nominato coordinatore cittadino dell’Udc.

Sab, 23/01/2021 - 15:58

Condividi su:

BUTERA. Rosario Gambino è stato individuato come nuovo coordinatore cittadino dell’Udc. A nominarlo è stato il coordinatore provinciale Silvio Scichilone. Vice coordinatore è stato invece individuata la persona di Luca Palumbo (nella foto).

Il nuovo coordinatore cittadino dell’Udc è uno studente universitario in Economia che vanta un certo impegno nell’associazionismo e nella realtà Cattolica. Il vice coordinatore, invece, è responsabile del punto vendita GDO, diplomato in marketing e finanza, anche lui molto attivo nei Gruppi Cattolici e nelle Associazioni.

Silvio Scichilone ha commentato così la nomina di coordinare e vice coordinatore cittadino dell’Udc: “La scelta è ricaduta su questi due giovani perchè è dai giovani che occorre ripartire per ripensare e riprogettare questo Paese perché riappropriandosi della fiducia nel futuro possono provare a risolvere per mettere a punto un progetto che li veda protagonisti”. “Per Butera – ha concluso Scichilone – inizia un nuovo ambizioso percorso dell’Udc.

Pubblicità Elettorale