Salute

MOVI Caltanissetta, Regali di Natale: sanificazione anti Covid per donare in sicurezza

Redazione 2

MOVI Caltanissetta, Regali di Natale: sanificazione anti Covid per donare in sicurezza

Mer, 18/11/2020 - 09:13

Condividi su:

Il MOVI Caltanissetta ha ribadito il suo intento di sostenere, anche e soprattutto quest’anno, le famiglie disagiate e le loro necessità.

La raccolta di giocattoli e doni natalizi, in questo difficile momento di pandemia da Covid-19, diventa ancora più complessa ma il Movimento ha comunicato di non voler rinunciare a quel momento che “i bambini attendono tutto l’anno con grande ansia e desiderio”.

Il Movimento di Volontariato Italiano, Federazione di Caltanissetta ha comunicato che “dopo un’attenta selezione, e in collaborazione con la ditta AMC Facility SRL di Caltanissetta, i giocattoli verranno gratuitamente sanificati e disposti in appositi raccoglitori che verranno poi consegnati ai comitati di quartiere, alle parrocchie, alle comunità e alla casa circondariale di Caltanissetta.

Tenuto conto dello spirito e Papa Francesco “Non comprate, donate voi stessi”, il MOVI Caltanissetta invita a essere generosi nella donazione e contribuire a dare un po’ di gioia ai bambini a prescindere dal loro colore, religione o status sociale.

Per chi volesse donare giocattoli e regali di Natale può consegnarli entro il 13 dicembre 2020 ai volontari presenti alla Casa delle Culture e del Volontariato “Letizia Colajanni” (via Xiboli, 310) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 21.00.

Pubblicità Elettorale