Salute

Prima categoria. Real Suttano sugli scudi: vittoria e primo posto. Vince il Gorgonia, pari per la Don Bosco Mussomeli.

Redazione 1

Prima categoria. Real Suttano sugli scudi: vittoria e primo posto. Vince il Gorgonia, pari per la Don Bosco Mussomeli.

Dom, 11/10/2020 - 20:35

Condividi su:

Nel campionato di Prima categoria, nel girone B vola il Real Suttano che, battendo 3-2 il Città di Castellana, è in testa alla classifica dopo le prime due giornate. A decidere la sfida contro i madoniti è stata una doppietta segnata dal bomber Di Nuovo (nella foto al momento della firma con il REal Suttano) ed un gol di Ferrara.

Nel girone G, invece, perde 2-0 la Sommatinese al cospetto dell’Atletico Favara. La squadra di Sammartino ha ceduto al cospetto di un avversario che sul campo s’è dimostrato più in palla riuscendo a conquistare i tre punti contro i granata sommatinesi oggi all’esordio in campionato.

La Don Bosco Mussomeli non è invece andata al di la del pari 1-1 con il Ravanusa. Tutti nel primo tempo i gol del match. Prima Mangiapane porta in vantaggio la Don Bosco, poi Giannone replica sul finire del primo tempo.

Infine, riscatto per l’Atletico Gorgonia Delia che, dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente con gli ennesi del Sant’Anna, ha battuto nettamente la Polisportiva Nicosia con il punteggio di 3-0. Mattatore di questo match è stato Cimino autore di una tripletta.

Pubblicità Elettorale