Salute

Plauso del sindaco Roberto Gambino e dell’assessore Fabio Caracausi a Nissa e Albaverde per i titoli sportivi acquisiti.

Redazione 1

Plauso del sindaco Roberto Gambino e dell’assessore Fabio Caracausi a Nissa e Albaverde per i titoli sportivi acquisiti.

Gio, 09/07/2020 - 21:42

Condividi su:

Un plauso alla Nissa del presidente Savio Ferreri e all’Albaverde del presidente Sergio Montagnino. E’ quello che, a nome di tutta la Città di Caltanissetta, hanno inteso esprimere sia il sindaco Roberto Gambino che l’assessore comunale allo sport Fabio Caracausi.

Il plauso è per la Nissa la cui dirigenza, in seguito alla fusione con lo Sporting Vallone, ha fatto si che la prossima stagione la squadra biancoscudata torni a militare nel campionato di Eccellenza.

Per l’Albaverde che, a distanza di 30 anni, prenderà parte con una squadra femminile di pallavolo al campionato di serie B2. “La Città di Caltanissetta a distanza di pochi giorni, acquisisce due importanti categorie nelle discipline storicamente tra le più amate e seguite dai nisseni”, hanno rimarcato il sindaco Roberto Gambino e l’assessore Fabio Caracausi nella loro nota di plauso inviata alle dirigenze delle due società sportive nissene.

Il plauso è stato rivolto alle due dirigenze per come hanno condotto magistralmente le trattativeper l’acquisizione dei rispettivi titoli. Ai due sodalizi sportivi cittadini, pertanto, sindaco ed assessore allo sport hanno inteso rivolgere i loro migliori auguri affinchè la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e risultati.

Pubblicità Elettorale