Salute

Miss Mondo Agrigento, finale 8 agosto: esclusivista la “Pavone Master Eventi” di Caltanissetta

Redazione

Miss Mondo Agrigento, finale 8 agosto: esclusivista la “Pavone Master Eventi” di Caltanissetta

Dom, 19/07/2020 - 10:22

Condividi su:

E’ iniziato il “countdown” per la Finale di Miss Mondo Agrigento 2020, in programma sabato 8 agosto nella provincia celebre per la bellezza della Valle dei Templi. Una manifestazione di prestigio la cui esclusiva è in capo all’Associazione Culturale di Caltanissetta “Pavone Master Eventi”, no profit.

Un’associazione “giovane” ma, frizzante e dinamica che ama il bello in tutte le sue forme come ci spiega la fondatrice, Nadine Micu (a destra, nella foto di copertina), studentessa di Ingegneria Cibernetica a Palermo: “Cominciamo dalla bellezza esteriore e continuiamo con la bellezza interiore, quella che sorge dal talento innato o dall’amore per l’arte, o dall’amore per una determinata professione, dalla più umile, alla più esigente, ma tutte importanti. Perché un Concorso di Bellezza mette in moto mente, anima e corpo, mette in moto tutti noi. C’è posto per tutti: modelle, giornalisti, fotografi, filmmaker, hair-stylist, make-up artist, tecnico audio, coreografi, ballerini, posturologo, psicologo, regista, attore, scrittore, poeta, cantante, band, musicista, comico, pittore, scultore, chef culinario, sommelier, critico, ristorante, artigiano di qualsiasi settore, azienda agricola, alimentare, industria, trasporti, automobilistica, imbarcazioni, design, fioraio, noleggi, palestre, negozi di qualsiasi genere, Giornali, Riviste, Radio, Tv, Banche, Assicurazioni, Servizi Vari, Parchi Comunali, Università, Accademie, Comuni ecc ecc trovate ognuno il vostro posto nella nostra manifestazione e fate del vostro meglio, fatevi apprezzare e conoscere, non esitate di fronte ad una bella opportunità.

La fascia assegnata da un’azienda sponsor potrebbe essere portata avanti fino alla fase finale nazionale del nostro Concorso di Bellezza e aumentare visibilità e prestigio, a livello nazionale con decine di migliaia di visualizzazioni sui social, un valore aggiunto ai vostri meriti. Il vostro contributo nella nostra manifestazione aiuta a raggiungere obbiettivi ambiziosi e sentiti dei nostri giovani coinvolti”.

L’iscrizione al concorso è gratuita

Necessari i seguenti requisiti per partecipare alle selezioni: A) essere nata tra il 1994 e il 2004; B) stato civile nubile, non aver avuto figli e non essere in stato di gravidanza; cittadinanza italiana

Il fotografo dell’evento è Roberto Lucchesi di Click Studio.

Pubblicità Elettorale