Salute

Eccellenza. La Sancataldese cala il grande colpo di mercato: preso Filippo Tiscione.

Redazione 1

Eccellenza. La Sancataldese cala il grande colpo di mercato: preso Filippo Tiscione.

Gio, 30/07/2020 - 15:56

Condividi su:

E’ un grandissimo colpo di mercato, quello centrato dalla Sancataldese che, per la prossima stagione, s’è assicurata le prestazioni dell’attaccante palermitano Filippo Tiscione. Colpo grosso, dunque, per la coppia Torregrossa – Ferraro che sono riusciti a portare in maglia verdeamaranto un giocatore sul quale s’era appuntata l’attenzione, e la concorrenza, di numerose squadre di serie D e lega Pro.

Alla fine Filippo Tiscione ha firmato per la gioia della tifoseria e della dirigenza della Sancataldese. Classe 1985, l’attaccante ha esordito in D col Siracusa per poi indossare le maglie di Cosenza, Vibonese, Trapani, poi Nissa, Nocerina, ancora Trapani e l’avventura estera al Partizan in serie A. Poi la serie D con Valle Grecanica, Licata, Messina, Savoia, Agropoli, Akragas e Fondi, una parentesi in serie C con Unicusano e di nuovo Siracusa e poi il boom in Serie B con Ternana e Matera, per tornare al Casarano lo scorso anno in serie D, finire la stagione col Città di Sant’Agata e poi stringere la mano al Presidente della Sancataldese Ivano La Cagnina.

Insomma un grande acquisto in grado di esaltare la piazza, ma anche di dare qualità ad una squadra già attrezzata per tornare a sognare e vivere un Valentino Mazzola da urlo. E’ stata questa la ragione per la quale la dirigenza e mister Settineri hanno puntato dritto sull’esterno d’attacco palermitano.

Sempre in casa Sancataldese, da segnalare la conclusione degli stage per gli under 2001/02/03/04 sotto la supervisione di mister Settineri. Gli stage, ben organizzati dal dg Walter Bruccheri, hanno registrato un buon successo, con ragazzi da poter aggregare alla prima squadra. E’ stato confermato che si lavorerà sui giovani locali, fermo restando che il mercato della Sancataldese è ancora aperto e che non è da escludere qualche altro innesto.” (Foto Sancataldese Calcio Official).

Pubblicità Elettorale