Salute

Napoli, bullizzata da amici perché obesa: 12enne finisce in ospedale

Redazione

Napoli, bullizzata da amici perché obesa: 12enne finisce in ospedale

Mar, 23/06/2020 - 20:14

Condividi su:

Denigrata e “stalkerizzata” da due “pseudo amici” con foto “imbarazzanti” e minacce sui social, anche di morte, per i suoi chili di troppo. E’ la storia di una studentessa 12enne napoletana, vittima di una persecuzione su Instagram efinita in ospedale a causa di una sincope.

I presunti haters – un 14enne e una 13enne – avrebbero attaccato anche la mamma della ragazza, che aveva cercato di difendere la figlia rivolgendosi a uno dei genitori dei due “bulli”. 

Dopo avere raccolto il grido d’allarme della figlia, la madre della 12enne bullizzata dagli amici haters a Napoli si è rivolta a uno dei genitori dei due bulli. I ragazzini, invece di intimorirsi, hanno risposto prendendola di mira. E sono alquanto eloquenti le conversazioni via chat che la donna ha consegnato agli investigatori. “Attenta che stiamo organizzando una vattuta (pestaggio, ndr) a L… più continui più la pestiamo…”. Raccapricciante la chiosa del messaggio indirizzato alla professionista 50enne: “…dimostra un po’ di affetto per tua figlia… Stronza si vede proprio che volevi abortirla…”.