Salute

Mussomeli, “Un domani di speranza” video realizzato da studenti Licei Virgilio

Carmelo Barba

Mussomeli, “Un domani di speranza” video realizzato da studenti Licei Virgilio

Mar, 02/06/2020 - 07:30

Condividi su:

MUSSOMELI – Dall’I.I.S. Virgilio di Mussomeli comunicano che alcuni studenti dei Licei dell’Istituto “Virgilio” di Mussomeli, su un’idea di Emanuele Ippolito, studente della classe IV A del Liceo Classico, si sono improvvisati interpreti di una canzone- simbolo della rinascita, ed hanno realizzato il video UN DOMANI DI SPERANZA…, caratterizzato da sentimenti di ottimismo e di letizia.

Hanno utilizzato la musica per manifestare la voglia di stare insieme, di non fermarsi di fronte alla paura generata da un virus poco conosciuto e ancora minaccioso, e di guardare al futuro con coraggio.

In questa delicata fase di ripresa delle ordinarie attività socio-economiche, appare opportuno portarlo a conoscenza della comunità scolastica e del Territorio come contributo consapevole e gioioso al ritorno alla normalità da parte dei giovani di questa Scuola. (Il Dirigente scolastico Rina Genco)

Il video è consultabile nel seguente link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=241145350289899&id=100031833075019&sfnsn=scwspwa&extid=2Y3DqSGp1P29fd3M&d=w&vh=i

Pubblicità Elettorale