Salute

Calcio Giovanile, #unitiperilfuturo: al progetto del Città di Caltanissetta e della G&G Calcio, si aggiunge la CL Soccer

Redazione

Calcio Giovanile, #unitiperilfuturo: al progetto del Città di Caltanissetta e della G&G Calcio, si aggiunge la CL Soccer

Ven, 29/05/2020 - 13:07

Condividi su:

Consolidamento ed ampliamento del progetto di calcio giovanile nisseno #unitiperilfututo. Nella scorsa stagione lusinghieri ed incoraggianti i risultati e le prospettive dell’iniziativa messa in campo dal Città di Caltanissetta e dalla G&G Calcio: una comunione di intenti, atleti e tecnici per consentire al calcio giovanile nisseno un salto di qualità. Le formazioni del settore giovanile Un’idea innovativa e coinvolgente che si è dimostrata costruttiva ed aggregante. Di questo progetto, nella stagione 2020-2021, farà parte anche il Caltanissetta Soccer con Michele Gioè e Antonio Lo Piano, oltre all’apporto dell’esperiente tecnico Pino Federico.

Cresce nei numeri e nella qualità l’iniziativa: tecnici già al lavoro per programmare la ripresa delle attività sul campo e l’inizio della prossima stagione.

Donato Parla (nella foto), responsabile del progetto, tenuto conto della situazione contingente legata al post covid 19, indica con chiarezza nella progettazione, minuziosa e professionale, le basi imprescindibili per costruire una realtà che sia duratura e feconda di risultati: Caltanissetta deve tornare a recitare un ruolo di prestigio nei settori giovanili, questo progetto è la rampa di lancio per aggregare società che collaborano in maniera proficua per risultati che possano dare ulteriore smalto al capoluogo sportivo.

Pubblicità Elettorale