Salute

Vicenda Enel, Zona industriale. Il Sindaco Gambino :” Ho già provveduto, evitiamo speculazioni”

Redazione

Vicenda Enel, Zona industriale. Il Sindaco Gambino :” Ho già provveduto, evitiamo speculazioni”

Mer, 29/04/2020 - 15:51

Condividi su:

Dopo il video pubblicato su facebook dell’imprenditore Arialdo Giammusso che lamentava la sospensione della fornitura dell’energia elettrica per il 4 maggio, giornata di riapertura delle fabbriche secondoil nuovo DPCM, sulla vicenda è intervenuto il sindaco.

Roberto Gambino ha dichiarato: “Ieri pomeriggio ho avuto notizia che l’Enel avrebbe interrotto la fornitura di energia elettrica alla zona industriale il 4 maggio, proprio il giorno della ripresa delle attività produttive. Ho chiesto di installare un gruppo elettrogeno per garantire la fornitura ordinaria.Sarà garantita una potenza tale da fornire adeguatamente le aziende.

Il distacco sará di mezz’ora la mattina presto e mezz’ora la sera.I lavori sono necessari a causa di un grosso guasto che non consente la normale fornitura di energia elettrica. Lo avevo scritto ieri sulla mia pagina lo ribadisco adesso. In questo momento storico qualsiasi facile speculazione politica su tutto diventa veramente stucchevole. Ringrazio l’Enel per la risposta tempestiva. Noi siamo con le nostre aziende

Pubblicità Elettorale