Salute

Morte padre del viceministro Cancelleri: messaggi di cordoglio di Miccichè, M5s e Pd

Redazione

Morte padre del viceministro Cancelleri: messaggi di cordoglio di Miccichè, M5s e Pd

Mer, 08/04/2020 - 09:40

Condividi su:

Miccichè. Palermo – “Porgo le mie condoglianze e quelle del Parlamento siciliano al viceministro per le Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri e alla sorella Azzurra, deputata alla Camera, per la morte del padre Michele”. Così, in una nota, il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè.

Gruppo parlamentare M5S all’Ars. Il gruppo parlamentare del M5S all’Ars è vicino al viceministro Giancarlo Cancelleri e alla sorella Azzurra per la morte del padre Michele.  “A Giancarlo – dicono i deputati –  compagno di  tante indimenticabili battaglie condotte con estrema ed indiscutibile passione in ogni angolo della Sicilia e nell’aula di palazzo di Normanni, vadano le nostre più sincere e sentite condoglianze e il nostro abbraccio, che in un momento particolare come questo, purtroppo, non può che essere virtuale”.

PD all’Ars “Esprimo la mia vicinanza e quella dei deputati del gruppo PD all’Ars al viceministro alle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri ed ai suoi familiari, per la morte del padre Michele”. Lo dice Giuseppe Lupo, capogruppo del PD all’Ars.

Pubblicità Elettorale