Salute

La casa di carta 4 in streaming in Italia su Netflix

Francesca Russo

La casa di carta 4 in streaming in Italia su Netflix

La Casa di Carta, firmata da Alex Pina è una delle serie più amate dal pubblico giovane e non solo… Domani, 3 aprile verrà trasmessa l’attesissima quarta stagione!
Gio, 02/04/2020 - 18:43

Condividi su:

A che ora esce La casa di carta 4 su Netflix in Italia?

Ci dispiace per chi pensava di potersi godere gli episodi a partire dalla mezzanotte di oggi resterà deluso, perchè la quarta stagione di questa incredibile serie verrà trasmessa alle 08.00 del mattino del 03-04-2020.

Quando esce La casa di carta 4 in Italia con tutte le puntate?

Come accaduto per le precedenti stagioni, anche per la quarta Netflix rilascia tutti gli episodi contemporaneamente. Una bella notizia, se pensiamo che in questo momento storico abbiamo molto tempo da dedicare alle serie TV.

Come abbiamo lasciati i nostri amati personaggi?

C’eravamo lasciati così: nella Zecca spagnola di Madrid. E domani riprenderà la corsa, tutto d’un fiato, per godersi appieno una serie tv che, può piacere o no, ma che senza dubbio ha lasciato il segno. Gli otto ladri si sono barricati nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi. Adesso “Tutto può andare a puttane in un millesimo di secondo“. Quel millesimo di secondo è lo sparo che ha colpito Nairobi, una dei personaggi principali.  Nel finale della stagione precedente gli autori sono riusciti a riaprire tutte le linee orizzontali dando vita al miglior cliffhanger di sempre. Il Professore è convinto che Lisbona, suo unico punto debole, sia stata giustiziata ed è pronto a intraprendere una guerra senza pietà. Rio e Tokyo, assediati nella Banca di Spagna, hanno fatto saltare in aria un carro armato. Nairobi, uno dei personaggi più amati, colpita a tradimento dai cecchini lanciati dall’ispettore Alicia Sierra. La banda sembra veramente sul punto di crollare, e sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è stata formata. Il professore e la sua banda riusciranno a superare in astuzia la polizia spagnola?

La casa di carta: curiosità

Alex Pina omaggia ancora una volta l’Italia, come non ricordare ‘Bella Ciao’, diventata ormai la colonna sonora del film. Questa volta tocca ancora alla musica, con Umberto Tozzi e la sua Ti amo e Franco Battiato con la sua Centro di gravità permanente. 


Netflix rilascia il primo trailer ufficiale della Casa di Carta Parte 4, al debutto venerdì 3 aprile 2020. Trovate di seguito il link: https://www.youtube.com/watch?v=VlsnAC_OfRo

Che altro aggiungere, buona visione!





Pubblicità Elettorale