Salute

Caltanissetta, Dusty: consegna a domicilio kit differenziata solo per alcune contrade e zone esterne

Redazione

Caltanissetta, Dusty: consegna a domicilio kit differenziata solo per alcune contrade e zone esterne

Sab, 04/04/2020 - 09:57

Condividi su:

Da lunedì 6 aprile e per tutto il mese di aprile, sarà istituito un servizio di consegna a domicilio del kit completo per la raccolta differenziata, attivo solo per le contrade Pian del Lago, Niscima, Cozzo di Naro, Canicassè, Misteci, Bulgarella e le Villette situate nei pressi della Sp 5.

Il numero di cellulare 338 8058563, attivato dalla Dusty, sarà operativo dalle ore 8:00 alle ore 13:00 solo ed esclusivamente per le contrade indicate e le assi viarie limitrofe. Un servizio aggiuntivo al fine di non intasare il call center Dusty e di agevolare i cittadini che risiedono in quelle contrade visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto.

Seguendo il Dpcm emanato dal presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte, per fronteggiare i contagi dell’emergenza sanitaria del Coronavirus (COVID-19), gli operatori Dusty rispetteranno la disposizione sulle distanze di sicurezza, pertanto all’atto della consegna, manterranno un (1) metro di distanza.

CONSEGNA KIT PER RESIDENTI DELLE ZONE “A” & “B”. I residenti delle zone “A” e “B”, ancora sprovvisti dei sacchetti e del kit completo per la raccolta differenziata porta a porta, possono prenotare la consegna avvalendosi del numero verde Dusty 800 164 722 oppure 0934.584709, attivo dal lunedì al sabato, negli orari 9-13, 15-17.

Pubblicità Elettorale