Salute

Secondo caso di coronavirus in serie A. Positivo anche Manolo Gabbiadini.

Redazione 1

Secondo caso di coronavirus in serie A. Positivo anche Manolo Gabbiadini.

Gio, 12/03/2020 - 16:15

Condividi su:

L’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini (nella foto) è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del secondo caso registratosi in serie A dopo quello relativo a Daniele Rugani, difensore della Juventus. Ad annunciare la notizia è stata la stessa società dell’Uc Sampdoria con un comunicato ufficiale:

L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene – si legge sul comunicato della società blucerchiata –. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa“.

Il giocatore ha ammesso di essere risultato positivo al Coronavirus, ha ringraziato quanti gli sono vicini ed ha anche detto che sta bene e che non è il caso di preoccuparsi invitando tutti a rimanere nelle proprie case.

Considerato che domenica scorsa il Verona aveva affrontato la Samdoria in campionato, la società scaligera ha deciso di sospendere le sue attività sportive. asa e tutto si risolverà”. Nel proprio comunicato il Verona ha sottolineato: ““A seguito del comunicato della Sampdoria riguardo alla positività del calciatore Manolo Gabbiadini al COVID-19, il Verona ha deciso di sospendere ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione”.

Pubblità Elettorale