Salute

DLF Nissa Rugby: domenica “ricca” di impegni. In campo: Cerbere, under 16 femminile, under 8 e 10

Redazione

DLF Nissa Rugby: domenica “ricca” di impegni. In campo: Cerbere, under 16 femminile, under 8 e 10

Sab, 01/02/2020 - 12:37

Condividi su:

Tutto pronto per ‘l’ardua’ domenica della DLF Nissa Rugby che sarà impegnata su tre fronti.

Mini Rugby protagonista, con le categorie under 8 e 10 a partire dalle ore 10, al trofeo S. Agata in programma negli impianti del centro sportivo “Polivalente” di San Giovanni la Punta (CT). La kermesse, appuntamento annuale di riferimento per l’attività rugbistica delle categorie Propaganda, è organizzato dal Comitato regionale Sicilia FIR, in collaborazione con il CONI Catania e, appunto, la società San Gregorio, con il patrocinio del Comune di Catania, del Comitato Italiano Paralimpico e del Comitato organizzatore della Festa di Sant’Agata. La divisione minirugby della società nissena, grazie al proficuo lavoro svolto nelle scuole primarie, ‘testa’ sul campo la qualità dell’opera tecnica che cresce progressivamente anche nel profilo numerico.

Alle ore 11, a Catania presso il campo del CUS, la tappa di Coppa Italia: le Cerbere, animate dalla volontà di fare bene, si confronteranno con Briganti CT, Cus CT e Union RG.

Infine alle ore 13 sarà il turno dell’under 16 femminile al Polivalente” di San Giovanni la Punta (CT). Le giovani atlete nissene alle prese con San Gregorio, Union RG, Fenici Marsala, Iron Ladies PA e Briganti CT. Per il gruppo di giovanissime che quest’anno si cimenta nella categoria, prosegue il percorso di consolidamento tecnico, tattico ed atletico: un gruppo che sta maturando in maniera convincente.

Pubblicità Elettorale