Salute

Amministrative a Mussomeli: accordo politico tra candidato sindaco uscente Catania e il Commissario cittadino “Lega” ing. Lombardo

Carmelo Barba

Amministrative a Mussomeli: accordo politico tra candidato sindaco uscente Catania e il Commissario cittadino “Lega” ing. Lombardo

Ven, 21/02/2020 - 14:26

Condividi su:

MUSSOMELI – Si va verso il voto per le Amministrative di maggio. Intanto, “nella serata di ieri – è detto in un comunicato congiunto – è stato siglato l’accordo politico tra il candidato sindaco Giuseppe Catania e il Commissario Cittadino Lega Sicilia Salvini Premier – Sezione di Mussomeli, l’Ing Gero Lombardo, in previsione delle elezioni amministrative previste per il prossimo 24 maggio 2020. Di fatto, con l’accordo si sancisce la volontà, da entrambe le parti, di garantire continuità politica ed amministrativa al fine di proseguire il lavoro già avviato, con il supporto ed il sostegno di altre componenti politiche come Fratelli d’Italia, i consiglieri uscenti ed altre componenti civiche con l’impegno di portare a termine progettualità in corso e avviarne di nuove.

Il candidato sindaco individua il gruppo politico Lega Sicilia Salvini Premier – Sezione di Mussomeli, quale componente politico amministrativo idoneo a supportare l’azione amministrativa intrapresa in questi anni, la cui organizzazione sul territorio nonché i risultati elettorali raggiunti ne fanno elemento di garanzia politica ed amministrativa.

L’accordo è stato sottoscritto dopo diversi incontri realizzati nel corso di questi ultimi giorni, finalizzati all’analisi del programma elettorale amministrativo elaborato nel 2015 e dopo aver condiviso gli importanti risultati sino a questo momento raggiunti in termini di risanamento del bilancio e gestione del dissesto finanziario, di riqualificazione del centro storico, di politica ambientale ed energetica, di animazione turistica culturale, di inclusione sociale di assistenza a soggetti vulnerabili del nostro territorio, di politiche di sviluppo territoriale, di pianificazione progettuale di finanziamenti pubblici ottenuti e di obiettivi previsti per i prossimi cinque anni di governo”.

Pubblicità Elettorale