Salute

Incredibile tragedia: litiga con la fidanzata, scende dall’auto e muore investito

Redazione

Incredibile tragedia: litiga con la fidanzata, scende dall’auto e muore investito

Lun, 02/12/2019 - 13:10

Condividi su:

Una discussione con la fidanzata, lui si arrabbia. Scende dall’auto e si incammina al buio sulla superstrada Perugia-Bettolle. Lo vedono sul ciglio,  un’auto se lo trova davanti quando è troppo tardi: non riesce ad evitarlo e lo investe. Fabrizio Tramontana è morto così. L’incidente è avvenuto alle 3 della notte tra venerdì e sabato.

Tramontana aveva 45 anni, era residente a Terontola di Cortona (Arezzo). L’incidente è avvenuto all’altezza di Bettolle, frazione del comune di Sinalunga (Si) e Foiano della Chiana (Ar).

Secondo quanto è stato ricostruito dalla polizia stradale, un automobilista di passaggio aveva notato la sagoma di una persona nell’oscurità. E poco dopo un altro automobilista non è riuscito ad evitare l’impatto. La fidanzata aveva tentato di tornare indietro con l’auto per cercare di convincere Fabrizio a risalire, ma non ha fatto in tempo.

L’investitore si è fermato e ha chiamato i soccorsi ma è stato tutto vano. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale di Nottola (Montepulciano). Tramontana, era iscritto alla Lega da tempo e ieri sera era atteso a Firenze alla cena elettorale che ha visto la partecipazione del segretario Matteo Salvini.