Salute

Centro Commerciale “Le Vigne”: un Natale “luminoso” e ricco di sorprese

Redazione

Centro Commerciale “Le Vigne”: un Natale “luminoso” e ricco di sorprese

Dom, 15/12/2019 - 17:33

Condividi su:

Sempre più natalizio il centro commerciale “Le Vigne”, di Contrada Cometi a Castrofilippo (AG). Il countadown che ci separa dal cuore delle festività natalizie, ormai scorre velocissimo. Il centro è “ChristmasStyle” già dal perimetro esterno che la sera gode di un’illuminazione a tema senza pari in Sicilia, creata da enormi proiettori esterni: davvero spettacolare, ammirata e “selfata” dai clienti della struttura. Il centro propone, in maniera crescente, nuovi marchi, brand, nazionali che si aggiungono a quelli già esistenti: inaugurati da poco i punti vendita di “Scarpe e Scarpe”, New Yorker e Legea.

Aumentano i servizi e le attrattive offerte alle famiglie ed in particolari ai bambini, autentici protagonisti del Natale.  Week-end “stacarichi” di iniziative e sorprese: il villaggio di Babbo Natale, la buca delle lettere per consegnare le missive, l’animazione a tema delle “Nataline”, area ludica con animatori.

Il centro, per venire ancor più incontro ai suoi clienti, il primo gennaio sarà aperto per la “prima” dell’atteso nuovo film di Checco Zalone, “Tolo Tolo”: Multisala Planet Le Vigne che sarà preso d’assalto.

Pubblità Elettorale