Salute

Cade acquasantiera in chiesa: muore bambina di 7 anni

Redazione

Cade acquasantiera in chiesa: muore bambina di 7 anni

Gio, 21/11/2019 - 20:29

Condividi su:

Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale, dove però è deceduta a causa dei gravi traumi riportati

UDINE – Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Il dramma è avvenuto in una chiesa del capoluogo friulano. Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale ma è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell’azienda sanitaria.

La tragedia è avvenuta tra le 17 e le 18 nella chiesa dell’Educandato Uccellis, noto convitto di Udine. La piccola si trovava nella cappella del collegio e si è avvicinata all’acquasantiera in marmo. Si è aggrappata e a questo punto è stata travolta, riportando un gravissimo trauma. Il tutto sotto gli occhi delle compagne. I carabinieri hanno posto l’area dell’acquasantiera sotto sequestro per le indagini.

Troverebbe conferma la notizia che la bambina studia nel convitto e, infatti, sembra che l’incidente sia avvenuto proprio durante l’orario di lezione.

banner italpress istituzionale banner italpress tv