Salute

San Cataldo. La Commissione ha avviato la procedura per la nomina dei tre componenti del Nucleo di Valutazione al Comune.

Redazione 1

San Cataldo. La Commissione ha avviato la procedura per la nomina dei tre componenti del Nucleo di Valutazione al Comune.

Lun, 21/10/2019 - 16:26

Condividi su:

SAN CATALDO. La commissione straordinaria, composta dalla dott.ssa Giuseppa Di Raimondo, dal rag. Leonardo Richichi e dal dott. Filippo Romano, hanno emanato al Segretario Generale l’atto di indirizzo al fine di avviare il procedimento per la nomina dei  tre componenti esterni  del Nucleo di valutazione del Comune di San Cataldo, per 3 anni e tramite selezione pubblica. Ciò al fine di consentire tipologie di controllo interno e di valutazione della gestione operativa dell’ Ente, al fine di assicurare il monitoraggio permanente e la verifica costante della realizzazione degli obiettivi fissati, nonché la corretta, efficace, economica ed efficiente gestione delle risorse pubbliche, unitamente all’imparzialità e al buon andamento dell’ azione amministrativa. Per altro il Comune, con l’adozione del nuovo regolamento degli uffici e dei servizi, avvenuta nel giugno scorso, ha scelto di dotarsi di un Nucleo di Valutazione, in luogo dell’OIV, costituito in forma collegiale da tre componenti esterni. Per i compensi da prevedere per i tre componenti esterni, è stato stabilito un compenso di 6.000 euro per il Presidente e 4.000 euro per i due componenti, nella misura complessiva di 14.000 euro annui, oltre gli oneri previsti per legge a carico dell’Ente a cui si aggiungono gli eventuali rimborsi spese stabiliti nell’Avviso pubblico.

Pubblicità Elettorale