Salute

Prima Categoria. L’Atletico Gorgonia batte la MasterPro e si porta in testa. Riscatto Asd Città di Caltanissetta. Pari Real Suttano.

Redazione 1

Prima Categoria. L’Atletico Gorgonia batte la MasterPro e si porta in testa. Riscatto Asd Città di Caltanissetta. Pari Real Suttano.

Dom, 06/10/2019 - 18:46

Condividi su:

In Prima categoria pronto riscatto dell’Asd Città di Caltanissetta che ha battuto 1-4 fuori casa il Villarosa. La squadra di Alessio Sferrazza è sembrata decisamente in palla riuscendo a disporre dell’avversario grazie alla doppietta di Maniscalco e alle reti di Sammartino e Russo. Da segnalare come unico neo di giornata l’espulsione di capitan Maniscalco nel contesto di una gara che, per il resto, ha riservato solo soddisfazioni alla squadra nissena che ha così conquistato la sua prima vittoria stagionale in campionato. Nello stesso girone G è andata all’Asd Atletico Gorgonia la sfida contro la MasterPro San Cataldo (nella foto). I deliani si sono imposti in rimonta 2-1 con le reti di Genova e Inglima . La squadra di Lillo Bonfatto ha mostrato tutta la propria solidità contro un avversario di tutto rispetto come la MasterPro che, pure, ha disputato una buona prestazione al Carvello di Delia. In svantaggio per la rete ospite di Baglio, l’Atletico Gorgonia ha pareggiato con Genova per poi ribaltare lo score con Inglima per il definitivo 2-1. Con la vittoria odierna l’Atletico Gorgonia s’è portato in testa a punteggio pieno con 6 punti, mentre la MasterPro è rimasta ferma a quota 3 in classifica. Nel girone B secondo pari di fila per il Real Suttano che ha pareggiato 0-0 sul campo del Real Trabia.