Salute

Prima Categoria. Atletico Gorgonia vince e resta in testa a punteggio pieno. Bene anche Città di Caltanissetta, MasterPro e Real Suttano.

Redazione 1

Prima Categoria. Atletico Gorgonia vince e resta in testa a punteggio pieno. Bene anche Città di Caltanissetta, MasterPro e Real Suttano.

Dom, 13/10/2019 - 20:52

Condividi su:

In Prima Categoria vincono tutte le nissene del girone G. Conferma per il Gorgonia Delia che ha battuto 0-2 fuori casa il Nicosia. A realizzare entrambe le reti è stato il bomber Rosario Genova che ha confermato tutto il proprio talento consentendo alla squadra deliana di conquistare il primo posto in classifica a punteggio pieno con 9 punti nel girone G. Il Città di Caltanissetta di Alessio Sferrazza ha travolto con un netto 6-0 la Libertas 2010 di Racalmuto con doppietta di Salvatore Falzone e gol di Di Marco, Sammartino, Satta e Giorgio. Una prestazione eccellente che è valsa alla squadra nissena la conquista della seconda vittoria di fila in tre gare. Vittoria anche per la MasterPro di San Cataldo che ha piegato 3-1 il Villarosa. Di Sacco, Scrudato e Raimondi le reti dei sancataldesi contro un Villarosa che ha replicato con il solo gol di Cordaro. Anche la MasterPro è a quota 6 in classifica avendo conquistato la seconda vittoria stagionale. Nel girone B, infine, bella affermazione per il REal Suttano che ha battuto 2-0 il Roccapalumba con le reti di Lio e Tumminaro. I resuttanesi sono ora quarti con 5 punti in classifica.