SAN CATALDO. Ha registrato, come ogni anno, un positivo riscontro la tradizionale festa della natività della Beata Vergine Maria che si è svolta in Chiesa Madre. La Santa Messa è stata presieduta da don Cataldo Amico, Cancelliere vescovile. Al termine della liturgia si è svolta un speciale benedizione per le madri in attesa e per i bambini. È stata anche l’occasione per salutare suor Assunta Di Rosa che ha collaborato nella pastorale parrocchiale per tre anni (ora trasferita a Messina) e per salutare la nuova Direttrice suor Enza Cavallaro. In Piazza Madrice si è svolta una breve processione festosa con il piccolo simulacro di Maria Bambina avvolta in fasce, accompagnati dai giovani della Banda Musicale Santa Cecilia.
San Cataldo. Speciale benedizioni per mamme in dolce attesa e bambini alla Festa della Natività della Vergine Maria.
Mar, 10/09/2019 - 15:38
Condividi su:

