Salute

San Cataldo. La Casa di Cura Regina Pacis offre la possibilità agli specializzandi di svolgere la formazione al suo interno.

Redazione 1

San Cataldo. La Casa di Cura Regina Pacis offre la possibilità agli specializzandi di svolgere la formazione al suo interno.

Mar, 24/09/2019 - 17:35

Condividi su:

SAN CATALDO. La Casa di Cura Regina Pacis ha deciso di offrire un nuovo importante supporto a servizio degli specializzandi che intendono svolgere un periodo di formazione. E’ stato spiegato che “esiste un articolo, il n. 42 del Regolamento in materia di Scuole di Specializzazione, che prevede la possibilità per gli specializzandi di svolgere un periodo di formazione – non superiore ai diciotto mesi nell’intero corso degli studi – in Italia o all’estero, presso strutture non inserite nella rete formativa”. Alla luce di questo articolo, la Casa di Cura Regina Pacis ha fatto sapere che è possibile svolgere il periodo di formazione non superiore ai 18 mesi nella propria struttura. Per ogni informazione è possibile contattare la Casa di Cura via email per avere maggiori informazioni, se interessato/a, all’indirizzo urp@casadicurareginapacis.com. Bisognerà essere iscritto ad una delle seguenti Specializzazioni:

– Anestesia e Rianimazione
– Cardiologia
– Ginecologia
– Radiologia
– Urologia

 

Pubblicità Elettorale