Salute

Prima Categoria. Vincono Atletico Gorgonia e Master Pro. Pari Real Suttano. Per l’Asd Città di Caltanissetta ko che brucia.

Redazione 1

Prima Categoria. Vincono Atletico Gorgonia e Master Pro. Pari Real Suttano. Per l’Asd Città di Caltanissetta ko che brucia.

Dom, 29/09/2019 - 20:02

Condividi su:

Nel campionato di Prima categoria, nel girone B il Real Suttano ha iniziato la stagione con un pari casalingo con il Città di Petralia Sottana. A segnare il gol dei resuttanesi è stato Sabatino. Nel girone G, invece, vittoria della Master Pro San Cataldo che ha piegato l’Agira 2-1. Dopo la rete di Lunetta, è stato Failla a segnare la seconda rete dei sancataldesi che, dunque, hanno iniziato il campionato con il piede giusto. Di Scardilli la rete degli agirini. Il match più spettacolare in assoluto, tuttavia, è stato quello che s’è giocato al Palmintelli dove l’Atletico Gorgonia Delia ha battuto 1-0 fuori casa l’Asd Città di Caltanissetta. A decidere il match è stato Rosario Genova con un tocco sottoporta su punizione di Cannizzaro. I padroni di casa comunque hanno sfiorato il pari due volte con Di Marco che ha colpito palo e traversa, oltre che con Falzone e Russo. Gara nel finale nervosa con l’espulsione di Di Marco, ma anche partita che ha fatto registrare una cornice di pubblico degna con più di 500 persone presenti sugli spalti del vecchio Palmintelli. Per l’Atletico Gorgonia Delia di Lillo Bonfatto una vittoria importante che conferma il valore della sua squadra.

Pubblicità Elettorale