Salute

San Cataldo. Il presidente del Comitato di quartiere Pizzo Carano Sant’Anna invitato a Malta dal Presidente della Repubblica.

Redazione 1

San Cataldo. Il presidente del Comitato di quartiere Pizzo Carano Sant’Anna invitato a Malta dal Presidente della Repubblica.

Mar, 06/08/2019 - 17:39

Condividi su:

SAN CATALDO. Il presidente della Repubblica di Malta George Vella ha manifestato l’auspicio di incontrare il presidente del Comitato di quartiere Pizzo Carano Sant’Anna Vincenzo Siracusa e di visitare il popoloso quartiere sancataldese. A renderlo noto è stato lo stesso presidente del comitato di Pizzo Carano Sant’Anna che ha pubblicato una nota che che le ha inviato il presidente della Repubblica maltese. Vincenzo Siracusa s’è detto orgoglioso <di poter dire che finalmente il quartiere Sant’Anna di San Cataldo sta entrando nel cuore dell’Europa>. Nella lettera ricevuta dal presidente della Repubblica maltese George Vella, in particolare, Vincenzo Siracusa ha avuto modo di rilevare come quest’ultimo lo abbia invitato ufficialmente a Valletta nel Palazzo Presidenziale per un incontro. Nel contempo ha anche espresso il desiderio di visitare il quartiere sancataldese. Il tutto nel contesto di un’esperienza di confronto destinata a registrare novità.

Pubblicità Elettorale